2PM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,233
    Reputation
    +348
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    5f3






    I 2PM (투피엠) sono un gruppo musicale sudcoreano, formatosi a Seul nel 2008. Sono uno dei due sotto-gruppi risultanti dalla scissione della boy band di undici membri One Day, insieme ai 2AM.

    I membri dei 2PM vengono selezionati tramite audizione (ad eccezione di Nichkhun, che viene scoutato) dall'etichetta JYP Entertainment in diversi paesi ed in momenti diversi, fra persone che hanno già esperienze nel mondo dello spettacolo.
    Infatti Junsu in passato aveva vinto vari concorsi canori, mentre Taecyeon, Junho e Chansung avevano partecipato alla trasmissione SuperStar Survival.
    La preparazione del gruppo, unitamente a quella dei 2AM viene documentata in un programma televisivo intitolato Hot Blood Men, andato in onda su Mnet.

    I MEMBRI (in ordine alfabetico)

    Hwang Chan-sung 황찬성

    Lee Jun-ho 이준호

    Nichkhun 닉쿤

    Ok Taec-yeon 옥택연

    Jang Woo-young 장우영

    Jun. K 김민준

    Della formazione iniziale faceva parte anche Jay Park, all’epoca 21enne, il quale ha dovuto lasciare il gruppo dopo appena un anno a causa di alcune sue dichiarazioni fatte su MySpace, molto prima di intraprendere la carriera di cantante, in cui dichiarava il proprio disprezzo nei confronti della Corea.
    Jay Park è americano di nascita, da entrambi i genitori coreani. Nonostante le scuse ripetute 2 volte, ha volutamente lasciato il gruppo per mettere fine alle controversie nate da queste dichiarazioni ed è tornato negli Stati Uniti.

    Mentre la maggior parte delle boy band adotta un'immagine da "bravi ragazzi", i 2PM puntano su un concetto più macho e brutale.
    Enfatizzando la loro immagine mascolina, creando il fenomeno "jimseung-dol" ("jimseung" significa animale o bestia).
    Il 4 settembre 2008 viene pubblicato il singolo di debutto del gruppo "10 Out of 10", a cui il 17 ottobre 2008 fa subito seguito "Only You", estratto dal loro primo album singolo Hottest Time of the Day.
    Nel dicembre 2008, il gruppo presenta la terza stagione del talent show della MBC Idol Show (sino a marzo 2009 per un totale di diciassette episodi.
    Il 16 aprile 2009 viene pubblicato 2:00PM Time for Change, il secondo singolo del gruppo, promosso dal brano "Again & Again".
    Il 9 maggio 2009, i 2PM vincono il loro primo Mutizen Song Award nel corso della trasmissione M! Countdown, a cui ne seguiranno altri due nel giro di poche settimane.
    Segue un tour in Thailandia mentre il loro singolo "Niga Mipdaconquista la vetta delle classifiche M! Countdown e Music Bank. Da luglio a settembre i 2PM sono anche i protagonisti di un reality show intitolato Wild Bunny.
    Il 31 ottobre 2009 viene pubblicato "Heartbeat", title track del loro primo album.
    Durante una conferenza stampa, viene rivelato che le parti cantate da Jay Park sarebbero state mantenute nelle canzoni dell'album.
    Inoltre il gruppo dichiara che i proventi delle vendite del disco sarebbero state ugualmente divise con l'ex-compagno.
    Il 20 novembre 2009 i 2PM vengono premiati con due riconoscimenti nel corso della cerimonia per la consegna dei Mnet Asian Music Awards: "miglior gruppo maschile" ed "artista dell'anno".
    Il 26 novembre l'album conquista la prima posizione della K-Chart, mantenendola anche nelle tre settimane successive.
    Il 30 dicembre il brano "Again & Again" viene premiato come "Canzone dell'anno", nel corso di un sondaggio condotto dalla KBS, ottenendo 57.060 voti.
    A metà aprile 2010 viene annunciato il nuovo album singolo Don't Stop Can't Stop, uscito poi il 19 aprile. La traccia principale, "Without U", arriva alla vetta di sei differenti classifiche.
    Nello stesso mese il gruppo tiene concerti in tutta la Corea e a Los Angeles.
    Il 24 maggio viene pubblicato "What's Your Celebration?" per i Mondiali 2010 in cui viene campionato il brano di K'Naan "Wavin' Flag".
    Ad ottobre esce il loro primo EP, Still 2:00PM, trainato dal singolo "I'll Be Back" alla prima posizione per due settimane consecutive.
    Il 1º novembre, Still 2:00PM debutta alla tredicesima posizione della classifica stilata dalla rivista Billboard degli album più venduti al mondo.
    In occasione dell'evento Mandarin Music Honors 2010, tenuto in Cina, il gruppo riceve il premio come "Gruppo asiatico più popolare".
    L'8 dicembre i 2PM debuttano ufficialmente in Giappone presso il Ryogoku Kokugikan Gymnasium, durante un concerto intitolato "2PM 1st Contact in JAPAN".
    Il gruppo tiene tre concerti in cui si esibisce davanti a 30.000 persone.
    Il 18 maggio 2011, viene pubblicato il primo singolo giapponese dei 2PM Take Off, utilizzato come sigla di chiusura dell'anime Blue Exorcist.
    Il singolo, in tre differenti edizioni (A limitata, B limitata e B regolare), si piazza al primo ed al terzo posto della classifica Tower Records Japan] e della J-Pop Chart.
    I 2PM sono il primo gruppo coreano a riuscirci. Dopo una serie di concerti in Giappone, il 20 giugno viene pubblicato in patria l'album Hands Up
    In seguito al successo ottenuto, il 30 novembre 2011 il gruppo pubblica il loro primo album in lingua giapponese intitolato Republic of 2PM.
    Segue l'Arena Tour, seguito ad ogni data da circa 20.000 fans.
    Alla fine del 2011 la Oricon pubblica la classifica degli artisti che hanno ottenuto le maggiori vendite, rivelando che i 2PM sono al secondo posto, dietro soltanto ai Kis-My-Ft2, con 990 milioni di yen guadagnati dalla vendita di dischi e DVD.
    A luglio 2012, si uniscono alle band miss A, 4Minute, MBLAQ, Dal Shabet, Sistar, ZE:A, Nine Muses e B1A4 che, sotto il nome collettivo di Team SIII, realizzano il brano "Win the Day" per i Giochi della XXX Olimpiade.
    Dopo più di un anno di pausa, nel 2013 i 2PM pubblicano il loro terzo album sudcoreano, Grown.
    Un teaser del videoclip del brano principale, "Comeback When You Hear This Song", viene caricato il 2 maggio sul canale YouTube della band.
    Il video completo arriva quattro giorni dopo insieme alla title list dell'album.
    La seconda canzone principale, "A.D.T.O.Y.", viene pubblicata l'11 maggio.
    Come parte delle attività promozionali, dal 2 maggio al 31 luglio, il gruppo prende parte all'esposizione2PM G+Star Zone alla stazione Apgujeongrodeo.
    La mostra fa parte del G+Dream Project per i giovani svantaggiati.

    Il ritorno del 2PM, previsto per l'aprile 2014, viene posticipato a causa delle loro attività singole.
    Il nuovo album Go Crazy!, il quarto in patria, esce il 15 settembre, con la title track omonima composta e scritta da Jun. K.
    Il video musicale, in doppia versione coreana e giapponese, esce il 10 settembre, raggiungendo più di un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattr'ore.
    In pochi giorni, sia l'album che il singolo raggiungono la vetta e le prime posizioni delle classifiche giapponesi HMV e Tower Records. Ad ottobre, il gruppo inizia il primo tour mondiale, esibendosi in Cina, Taiwan, Stati Uniti, Indonesia e altri Stati.

    Il 28 gennaio 2015, esce il nono singolo giapponese Guilty Love, anticipato, il 5 del mese, dal videoclip del brano "365" composto da Junho.
    Il disco raggiunse la vetta della classifica delle prevendite stilata da Tower Records.
    Il 15 giugno, viene invece pubblicato il quinto album esteso No. 5: come per Go Crazy, anche qui la title track "My House" viene scritta e composta di Jun. K; inoltre, la maggior parte delle altre tracce viene realizzata dai membri del gruppo.

    MEMBRI

    5befrc

    Jun. K (pseudonimo di Kim Min-jun)

    Taegu, 15 gennaio 1988
    Nazionalità: Coreana

    Prima di iniziare a cantare, Jun. K partecipa a vari tornei di poesia e di scrittura.
    Grazie a un contratto con la JYP Entertainment, il 4 settembre 2008, insieme ad altri sei membri, debutta nel gruppo 2PM con il singolo 10점 만점에 10점 (10 Points out of 10 Points) dall'album Hottest Time of the Day.
    Fino al 2012 partecipò alle promozioni con il suo nome di nascita, Junsu, ma il 17 ottobre 2012 lo cambiò in Min-jun per ragioni familiari, dopodiché iniziò ad utilizzare lo pseudonimo di Jun. K.
    Al di la delle attività con i 2PM, Jun. K porta avanti anche una carriera parallela di solista, e ha recitato come attore teatrale nel 2013, nei musical I tre moschettieri e Jack lo squartatore.
    Il 7 ottobre 2011 ha pubblicato il suo singolo di debutto da solista intitolato Alive, arrivato alla prima posizione della classifica di Cyworld.
    Altri suoi lavori da solista includono HOT, Sunshine e Don't Go.
    Inoltre è apparso come featuring in B.U.B.U di San e ed in Tok Tok Tok di Jung Woo.

    Curiosità

    -Nel 2010 ha sostituito lui Jay Park, dopo che questi ha lasciato la band per dedicarsi alla carriera da solista.
    -Fra i membri del gruppo lui e il Maknae Chansung sono i meno famosi.
    -I suoi hobbies sono: comporre e scrivere canzoni, collezionare scarpe e accessori vari.
    -È in grado di parlare inglese e conosce le basi del giapponese.
    -Era stato accettato sia dalla YG che dalla JYP, scelse poi la JYP.
    -Da ragazzo era un combina guai, raggirava o trasgrediva spesso le regole dell'agenzia.
    -Durante i suoi anni di studio ha ricevuto più di 70 premi e riconoscimenti importanti.
    -Ha vinto anche numerose competizioni di poesia e brani musicali.
    -È amico di G-Dragon e Taeyang dei Big Bang.
    -Ha composto la maggior parte dei testi utilizzati dalla JYP, è secondo solo a J.Y.Park stesso. È uno dei Senior, insieme al resto del gruppo, della casa discografica a cui appartengono.
    -È stato uno dei mentori degli Stray Kids durante il loro Survival Show.
    -Il suo tour in Giappone è stato classificato nella Top 10 del 2014, è stato l'unico Idol sud coreano presente nell'elenco.
    -L'8 maggio 2018 si è arruolato nell'esercito ed è stato congedato nel 2019.

    5befrc

    Nichkhun Buck Horvejkul

    Rancho Cucamonga, 24 giugno 1988
    Nazionalità: Tailandese/Americana


    Nichkhun nasce a Rancho Cucamonga, California, da padre thailandese e madre cinese..
    Ha un fratello maggiore, Nichan, e due sorelle minori, Nichthima (Yanin) e Nachjaree (Chereen).
    A cinque anni, si trasferisce in Thailandia con la famiglia e studia alla Dhepkanjana School e alla Tangpiroondham School.
    A dodici anni, studia alla Wanganui Collegiate School della Nuova Zelanda per un anno e mezzo prima di tornare negli Stati Uniti per finire la scuola alla Los Osos High School di Rancho Cucamonga.
    Finito il liceo, insegna badminton alla Rosemead High School.
    Viene notato da Park Jin-young, cantante K-pop e produttore per la JYP Entertainment, al Los Angeles Korean Music Festival, e firma prima un contratto che lo lega all'azienda per dieci anni, poi un secondo contratto che rettifica a otto anni, senza includere l'allenamento.
    Diventa un tirocinante nel 2006 e, portato in Corea del Sud, viene inserito in una classe di altri ventiquattro studenti, con i quali inizia a studiare canto, ballo, il coreano e il cinese.
    Nichkhun debutta il 4 settembre 2008 nei 2PM con il singolo 10 Points out of 10 Points dall'album d'esordio Hottest Time of the Day.
    Parallelamente alle attività dei 2PM, Nichkhun porta avanti anche una carriera di solista e attore.
    Nel 2008 è diventato ambasciatore nel mondo per il turismo in Thailandi]a; è inoltre apparso in numerosi spot televisivi e nel 2008 ha sfilato per Andre Kim.
    Nel 2010 e nel 2011 ha partecipato al reality Uri gyeolhonhaess-eo-yo con Victoria delle f(X).
    Nel 2012 ha preso parte all'adattamento cinematografico giapponese della serie manga Host Club - Amore in affitto, dove interpreta il ruolo di Lawrence, il presidente di una corporazione di Singapore
    Il suo ultimo lavoro come attore è stato Shal we fall in love, drama cinese del 2018.

    5befrc

    Ok Taec-yeon

    Pusan, 27 dicembre 1988
    Nazionalità: Coreana



    Nato a Pusan, all'età di 10 anni Ok Taec-yeon emigrò con i genitori Kim Mi-sook e Ok Kwang-ik e la sorella maggiore Jihyen a Bedford, nel Massachusetts.
    Vi rimase per sette anni, frequentando la Bedford High School, prima di tornare in patria, dove studiò alla Gel In High School di Seul e si laureò in amministrazione aziendale alla Dankuk University. Successivamente iniziò a studiare per ottenere un master in cooperazione internazionale all'Università della Corea.
    Ok Taec-yeon fu persuaso a partecipare alle audizioni per la JYP Entertainment dalla sorella Jihyen, che aveva visto l'annuncio su Internet.
    All'inizio riluttante, decise di seguirla a New York il giorno del suo diciassettesimo compleanno.
    Una settimana più tardi, gli venne chiesto di recarsi in Corea del Sud per proseguire la competizione, essendo stato scelto come uno dei trentacinque finalisti.
    Inizialmente, Ok Taec-yeon aveva fatto domanda come modello, ma i giudici gli suggerirono di provare anche con il canto e la danza.
    Riuscì a entrare nella rosa degli ultimi dodici e a partecipare al talent show Superstar Survival, ma fu il primo concorrente ad essere eliminato.
    Nel 2008, Ok Taec-yeon prese parte al talent show Yeolhyeolnam-a in onda su Mnet, che seguiva i preparativi di tredici aspiranti cantanti, futuri membri della boy band One Day.
    Gli One Day furono divisi in due gruppi, 2AM e 2PM, e Ok Taec-yeon entrò in quest'ultimo.
    Sei mesi dopo, il gruppo debuttò con il singolo 10 out of 10 , ma fu soltanto in occasione dell'uscita del secondo singolo 2:00PM Time for Change che il gruppo attirò l'attenzione della nazione.
    Per il gruppo, Ok Taec-yeon collaborò alla stesura dei testi di "A.D.T.O.Y.", "Comeback When You Hear This Song", "I'm Sorry" , "One More Day", "Coming Down", "Go Back" e "Call My Name" nell'album Grown, "Mine", "Awesome!", "Rain Is Falling", "Boyfriend" e "Pull&Pull" nell'album Go Crazy!.
    Per No.5 compose e scrisse "About To Go Insane", "Magic" e "Jump", oltre a scrivere i rap di "Hallucination", "Not The Only One", "Hotter Than July", "Red", "Wanna Love You Again" e "Good Man".
    Alcuni suoi brani solisti sono stati inclusi nei dischi del gruppo: "Traición" (da lui scritta e composta) e "It's Time" (scritta, composta ed eseguita con San E e Yubin) in Grown, "Please Come Back" (da lui scritta e composta, eseguita con Baek A-yeon e Chansung) e "The Word, Love" (da lui scritta, ed eseguita con Chansung) in Go Crazy!.

    All'inizio del 2012, Ok Taec-yeon si riunì con i suoi ex-compagni d'università per realizzare un album digitale, Blue Bears with Ok Taec-yeon, eseguito live il 24 febbraio durante la cerimonia per le matricole. La title track "Wing (날개)" fu scritta e composta da Life Music e dagli studenti dell'università, con le parti rap scritte direttamente da Ok Taec-yeon.
    Il secondo brano, un remake di "A Night Like Tonight di Lee Gwang-jo, fu incluso nell'esibizione, completato da un rap sempre scritto da Ok Taec-yeon.
    L'album venne messo in vendita il 29 febbraio e i proventi donati all'università
    Ok Taec-yeon scrisse personalmente anche altri brani, con il nome d'arte di TY.
    Nel 2012 vennero "Kiss" e "After you've left me eseguite per la prima volta il 25 maggio, "Lullaby for for Hottest)", resa disponibile per il download gratuito sul fancafé ufficiale della band il 18 giugno, "Sexy Wooyoung" per il debutto da solista del compagno dei 2PM Wooyoung, "Boring Holiday” per il chuseok e "Diet Song for Hottest" il 18 dicembre
    Durante il concerto live What Time is It?, eseguì il brano "It's Time", un featuring con Yubin delle Wonder Girls e San E.
    Il 15 aprile 2013, in occasione del concerto al Tokyo Dome, compose "I Love U, U Love Me", un pezzo in giapponese che raggiunse immediatamente il primo posto nella classifica Recochoku delle suonerie per cellulari.
    Il 7 maggio, per celebrare l'uscita del terzo album Grown, caricò sul fancafé ufficiale la canzone in inglese "The Wait", ringraziando i sostenitori per aver atteso il ritorno dei 2PM sulle scene.
    Collaborò poi con il cantante Cho Yong-pil per il remake giapponese dell'album Hello di quest'ultimo, scrisse e compose "Wedding Eve” la sigla iniziale del film Gyeolhonjeon-ya, in cui fu tra i protagonisti, e un nuovo brano per i fan dei 2PM, "Happy Valentine's Day".
    Il 9 agosto 2014, durante il concerto della JYP Nation One Mic, cantò con Seulong dei 2AM il brano inedito "U Don't Know", da lui composto.

    Oltre all'attività con i 2PM, Ok Taec-yeon ha intrapreso anche una carriera di attore.
    Nel 2010 debuttò nel drama televisivo Cinderella eonni con Moon Geun-young e Chun Jung-myung.
    Il suo secondo drama fu Dream High nel 2011, nel quale interpretò il ruolo di Hyun Shi-hyuk "Jin-guk" (Dylan Hyun nell'adattamento italiano).
    Dal settembre dello stesso anno fu anche fra i protagonisti del dorama giapponese Boku to Star no 99 Nichi in onda su Fuji TV.
    Nel 2013, interpretò il ruolo di un poliziotto nella serie soprannaturale Who Are You, mentre l'anno successivo fu una problematica guardia del corpo nel drama familiare Cham joh-eun sijeol.
    Nel 2015, ottiene la parte di un laureato in pubblica amministrazione che vuole fare il poliziotto nella serie Assembly, mentre nel 2016 interpreta il protagonista della webserie Neol manjilgeo-ya con Song Ha-yoon.
    Insieme al compagno dei 2PM Wooyoung, nel 2009 presentò il programma musicale di SBS Inkigayo e fu membro permanente del cast di Family Outing 2 fino alla sua cancellazione.
    Nel gennaio 2010, fu scelto, con gli altri 2PM e l'attrice Yoon Eun-hye, per sponsorizzare la birra Cass Beer.
    Insieme realizzarono il brano promozionale "Tik Tok" e un video-drama di 12 minuti, pubblicato l'8 febbraio, in cui Ok Taec-yeon interpreta uno dei protagonisti.
    A maggio dello stesso anno, apparve in un altro video-drama per il parco acquatico Caribbean Bay dell'Everland Resort di Yongin, insieme a Nichkhun, Chansung e Yoona, Seohyun e Yuri delle Girls' Generation .
    Nel febbraio 2013, fu annunciato che lui e l'attrice taiwanese Emma Wu avrebbero finto di essere una coppia sposata nell'edizione globale del reality show Uri gyeolhonhaess-eo-yo.

    Okcat

    Ok Taec-yeon è noto per aggiungere alla propria firma dei gatti con un lungo corpo e una grossa testa, chiamati Okcat (옥캣).
    Nel 2011, gli Okcat iniziarono ad apparire su alcuni oggetti distribuiti ai fan in occasione degli eventi promozionali in Giappone (ciotole per noodles, portamonete, bentō box), fino a diventare un vero e proprio marchio nel 2013, quando furono messi in commercio degli Okcat di peluche.
    Durante una conferenza stampa il 10 novembre, venne presentato altro merchandise che sarebbe stato prodotto nel corso degli anni: cuscini, chiavi USB e accessori per smartphone.
    Nei primi dieci mesi di commercializzazione, gli Okcat fruttarono un milione di dollari statunitensi.
    Ok Taec-yeon scrisse personalmente il jingle per il marchio, realizzandone anche la versione natalizia pubblicata nel 2013 nel singolo Okcat's Lonely Christmas insieme alla versione originale.
    Anche negli anni successivi vennero scritti e pubblicati dei brani natalizi: Christmas with You (2014) e "Be My Merry Christmas" (2015).
    Il 24 e il 25 dicembre 2015, il cantante tenne inoltre tre concerti a Seul sotto il nome di Okcat's Lonely Christmas Event.
    Il 4 settembre 2017, Ok Taec-yeon si è arruolato come soldato in servizio attivo e dopo l'addestramento militare di base è stato assegnato alla 9a divisione di fanteria nella provincia di Gyeonggi come assistente di istruzione militare.
    Taec-yeon ha terminato il suo servizio militare il 16 maggio 2019.

    Il suo ultimo lavoro televisivo, appena congedato, è stato The Game: Toward zero.

    5befrc

    Jang Woo-young
    Pusan, 30 aprile 1989
    Nazionalità :Coreana


    Jang Woo-young nasce a Pusan, frequenta la Gumsung High School e studia danza presso la Seul School for the Arts.
    Nel 2009 inizia a frequentare la Howon University.
    Il padre, un ex ufficiale governativo molto conservatore, era contrario al sogno del figlio di fare il cantante, e si è opposto a questa decisione fino a quando Jang Woo-young non ha firmato il contratto con la JYP Entertainment.
    Il 4 settembre 2008, insieme ad altri sei membri, Jang Woo-young debutta nel gruppo 2PM con il singolo 10 Out of 10 estratto dal primo EP Hottest Time of the Day.

    Oltre alle attività del gruppo, Jang Woo-young porta avanti anche altri progetti.
    Insieme a Taecyeon, suo compagno nei 2PM, conduce il programma musicale trasmesso da SBS Inkigayo dal 26 luglio 2009 all'11 luglio 2010.
    Dal 2 febbraio 2010 al 3 agosto 2010, quando lascia il programma per dedicarsi al primo concerto dei 2PM, è presentatore ausiliario nel talk show condotto da Kim Seung-woo Win Win, in onda su KBS, per il quale riceve molti commenti positivi.
    Alla fine di agosto viene annunciato il suo probabile debutto come attore nel drama televisivo Dream High: il ruolo del ballerino Jason, uno dei protagonisti, viene confermato il 28 ottobre seguente, quando ha inizio la pre-produzione, mentre la serie va in onda a partire da gennaio 2011.
    A luglio 2011 allena Kim Gyu-ri in Dancing With the Stars e a settembre ha un'apparizione cameo nel film televisivo Human Casino insieme a Suzy, mentre fa da modello con Taecyeon per la collezione autunnale della linea di abbigliamento Evisu.
    Inoltre, nei due tour dei 2PM nel corso dell'anno, esegue un duetto scritto da Junho, Move On, per il quale crea coreografia e costumi: il brano viene in seguito inserito nella versione limitata B della compilation 2PM Best: 2008–2011 in Korea, pubblicata il 14 marzo 2012 in Giappone.
    A febbraio 2012 fa da modello per la collezione primavera-estate di Evisu e il 26 giugno viene annunciato tra i modelli di Reebok Classic.
    L'8 luglio esce il suo primo EP da solista, intitolato 23, Male, Single.
    Nel 2013 Jang Woo-young collabora al terzo album coreano dei 2PM, Grown, con un brano da solista per la Grand Edition, intitolato This is Love: per la canzone scrive testo e arrangiamento, e collabora con Hong Ji-sang e Han Jae-sung per la musica.
    Il 3 gennaio 2014 entra nel varietà Uri gyeolhonhaess-eo-yo insieme a Park Se-young.
    Con lei registra un duetto, intitolato Two Hands Clasped, per il quale scrive la musica, e che viene pubblicato il 9 giugno.
    Lo stesso giorno, esce anche il singolo Fireflies' Glow di lel, al quale Jang Woo-young partecipa prestando la voce; pochi giorni dopo, diventa il volto del marchio di cosmetici naturali Recipe Cosmetics.
    Dopo nove mesi di partecipazione al programma, il 13 settembre viene trasmesso l'ultimo episodio di Uri gyeolhonhaess-eo-yo con Park Se-young e Jang Woo-young.
    Pochi giorni dopo esce l'album Go Crazy, la cui Grand Edition contiene Superman: il duetto inedito con Jun. K vede Jang Woo-young collaborare alla stesura del testo.
    A marzo 2015 debutta come solista in Giappone con l'album singolo R.O.S.E, preceduto a febbraio da un tour di concerti a Tokyo, Osaka e Aichi.
    Pubblica due video musicali per le tracce R.O.S.E e Happy Birthday, e, ad aprile, il video della versione coreana di R.O.S.E.
    Il 19 aprile 2017 pubblica un EP giapponese, Party Shots, trainato dal brano omonimo e contenente altre cinque canzoni, tutte da lui composte, che pubblicizza con un tour dal 5 al 29 aprile.
    L'11 ottobre fa seguito il secondo EP giapponese Mada boku wa... (まだ僕は...) promosso con il brano omonimo, che lo stesso giorno viene pubblicato anche in coreano, con il titolo It's the Same (똑같지 뭐, Ttokgatji mwoLR), come singolo digitale.


    💕5befrc💕

    Lee Jun-ho

    Ilsan, 25 gennaio 1990
    Nazionalità: Coreana



    Lee Jun-ho nasce a Ilsan, Corea del Sud, il 25 gennaio 1990.
    Inizia ad attirare l'attenzione del pubblico vincendo nel 2006 il reality show Superstar Survival, grazie al quale firma un contratto con la casa discografica JYP Entertainment, produttrice dello show.
    Nel 2008 partecipa al programma di Mnet Hot Blood Men, che segue il percorso di tredici ragazzi tirocinanti della band One Day; gli One Day vengono poi divisi in due gruppi distinti, i 2AM e i 2PM.
    Lee Jun-ho debutta in quest'ultimo gruppo sei mesi dopo, il 4 settembre 2008, insieme ad altri sei membri con il singolo 10 Out of 10 estratto dal primo EP Hottest Time of the Day.
    È solo con il secondo EP 2:00PM Time for Change, uscito il 16 aprile 2009, che il gruppo assurge alla fama.
    A partire dal 2011 Lee Jun-ho inizia a dedicarsi attivamente alla composizione musicale scrivendo Give It to Me per l'album Hands Up, utilizzato nella colonna sonora del film Blind, e Move On.
    Nel 2012, per il programma Music and Lyrics, collabora con l'attrice Kim So-eun per la canzone Sad Love, che lui compone e lei scrive, duetta con Vanness Wu nel brano Undefeated per la colonna sonora della serie taiwanese Ai shang qiaokeli, e compone e scrive Forever, parte del singolo giapponese dei 2PM Masquerade.
    Nel 2013 partecipa all'EP di debutto di Wooyoung intitolato 23, Male, Single componendo Be With You.
    A maggio 2013 la JYP Entertainment annuncia il suo debutto da solista in Giappone, che avviene il 24 luglio 2013 con l'uscita dell'EP Kimi no koe.
    Il 9 luglio 2014 ne pubblica un secondo, FEEL.
    Per quest'ultimo, che raggiunge il primo posto nella classifica giornaliera degli album Oricon il giorno dell'uscita, scrive, compone e produce tutte le tracce.
    Il 15 luglio 2015 pubblica un terzo EP in Giappone dal titolo SO GOOD, che raggiunge la prima posizione nella classifica Oricon il giorno dell'uscita.
    Il 14 settembre esce in Corea il suo primo album, One, una raccolta delle versioni in coreano dei brani da lui composti e originariamente cantati in giapponese.
    Lee debutta sul grande schermo con un ruolo secondario nel 2013 nel film Cold Eyes; recita poi nel film Memories of the Sword al fianco di Lee Byung-hun e ottiene il primo ruolo importante nel film Twenty che arriva nei cinema sudcoreani nel 2015.
    Segue nel 2016 il debutto televisivo con il drama Memory, fa un cameo in Uncotrollably Fond e poi, Chief Kim, per il quale vince Premio per la migliore coppia, assieme a Nam Gon-min.
    Ma è con Just beetween lovers che dimostra tutta la sua bravura, caratterizzando un personaggio non certo facile in un drama tutt’altro che leggero.

    In Wok of love ha come cooprotagonista Jang Hyuk.

    Il suo ultimo lavoro televisivo è Confession, drama legal/poliziesco.

    Il 30 maggio 2019 si è arruolato per il servizio militare obbligatorio, anche se a causa di una severa ferita alla schiena (procuratosi nel 2010) è stato esonerato dal servizio attivo e dopo le 4 settimane di addestramento è stato destinato al servizio civile, che lo vedrà congedarsi nel marzo 2021.

    5befrc[/IMG]

    Hwang Chan-sung

    11 febbraio 1990
    Nazionalità: Coreana



    Hwang è nato a Seoul , in Corea del Sud, dove risiede tuttora.
    Ha studiato alla Korean Arts High School e ha frequentato un corso di laurea presso la Howon University (Gunsan, Corea del Sud) con i suoi compagni di band Junho e Wooyoung.
    Inoltre, insieme a Junho , sta continuando un master in cinematografia alla Sejong University.
    Hwang è anche un attore televisivo, ha recitato nella sitcom della commedia di MBC Unstoppable High Kick del 2006 e poi nel film drammatico per ragazzi della KBS2 del 2008 Jungle Fish.
    Il dramma ha vinto numerosi premi, tra cui il Peabody Award.
    In quel periodo, nel 2006, che fece l'audizione per, e fu nominato, uno della dozzina di finalisti (compresi i suoi futuri compagni di band Lee Junho e Taecyeon ) a competere nello spettacolo "Superstar Survival".

    Nel 2011, Hwang è apparso in un cameo in Dream High nel ruolo del ragazzo immaginario di Oh-sun (episodio 12) e nel dramma giapponese Kaitō Royale nel ruolo di Jack
    Il 23 gennaio 2013, Hwang ha avuto un ruolo di supporto in una serie di commedie romantiche spia, 7th Grade Civil Servant come Gong Do-ha. Lo stesso anno, Hwang assume il ruolo di un principiante ganster Hyeong-ju in Your Noir.
    Nel 2015 ha fatto un'apparizione cameo nell'episodio di Dream Knight 12.
    Nel 2016, Hwang è stato scelto per il cast della commedia romantica My Horrible Boss nel ruolo di Nam Bong-gi, dopo 2 anni e mezzo dal film drammatico del 2013 "Your Noir” e ha fatto un'altra apparizione cameo nel dramma SBS Dr. Romantic.
    Nel 2017 ha scelto un cameo speciale come ex fidanzato di Eun Bong Hee ( Nam Ji Hyun ) nel dramma SBS Suspicious Partner ed è apparso nel film drammatico della KBS2 Queen for Seven Days nel ruolo di Seo No, la guardia del corpo e l'amico di Lee Yeok ( Yeon Woo Jin ).
    Lo stesso anno, ha fatto il suo debutto ufficiale come attore teatrale per la commedia "My Love, My Bride" e il musical " Altar Boyz " in Giappone, Hwang ha interpretato il ruolo del leader della band Matthew .
    Nel 2018 Hwang ha recitato in TvN Drama What's Wrong with secretary Kim e gli sono stati assegnati due premi per il suo lavoro, Hallyu Star Award e Male Excellence Award all'undicesimo Korea Drama Awards.
    Ha poi recitato in serie web promozionali prodotte per Lotte Duty Free Shop, Secret Queen Makers nel primo e nel secondo episodio .
    Nel 2018 è apparso in un cameo nella commedia romantica Touch Your Heart nel ruolo di un uomo delle consegne che attira l'attenzione del timido avvocato Dan Moon Hee (Park Kyung Hye).
    Il 7 febbraio 2020, Hwang ha recitato nella serie Netflix “ My Holo Love”

    Chan-sung si è arruolato l’11 giugno 2019 e sarà congedato nel gennaio 2021



    Edited by Luna Amaranta - 5/11/2020, 21:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Cookies Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie... Mi piacciono molto... Specie un membro di questo gruppo😍😍😍🤣
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,233
    Reputation
    +348
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio Dora De Finis @ 5/11/2020, 19:44) 
    Grazie... Mi piacciono molto... Specie un membro di questo gruppo😍😍😍🤣

    Ahahahahahahahha quanto scommettiamo che so chi è??? :occhiolino:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced

    Group
    Fan
    Posts
    901
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Guardate... IO so nascondere bene le mie emozioni alla vista di sto tizio...
    MA quanto è bravo... Mi mancano pochi lavori da vedere suoi😍😍😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,233
    Reputation
    +348
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dora7202 @ 5/11/2020, 21:55) 
    Guardate... IO so nascondere bene le mie emozioni alla vista di sto tizio...
    MA quanto è bravo... Mi mancano pochi lavori da vedere suoi😍😍😍

    Brava, io invece sbavo come poche, per lui! ahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    1,786
    Reputation
    +467

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nutella83 @ 5/11/2020, 22:17) 
    CITAZIONE (Dora7202 @ 5/11/2020, 21:55) 
    Guardate... IO so nascondere bene le mie emozioni alla vista di sto tizio...
    MA quanto è bravo... Mi mancano pochi lavori da vedere suoi😍😍😍

    Brava, io invece sbavo come poche, per lui! ahahahahahahahaha

    Chissà di chi stai parlando... Non che il tuo band possa essere un indizio eh...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,233
    Reputation
    +348
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna Amaranta @ 6/11/2020, 10:58) 
    CITAZIONE (nutella83 @ 5/11/2020, 22:17) 
    Brava, io invece sbavo come poche, per lui! ahahahahahahahaha

    Chissà di chi stai parlando... Non che il tuo band possa essere un indizio eh...

    Naaaaaaaaaaa.... assolutamente!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    1,786
    Reputation
    +467

    Status
    Offline
    Mah... Infondo non è niente di che...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Cookies Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Quando leggo di JUNHO il nostro Principe e di Taecyeon, Chansung, e gli altri 2PM pur conoscendoli già....wooooow!!!!🤩🤩🤩🤩🤩 m illumino d immenso! :*yup: poi adesso ho "MUST" praticamente in loop da giorni!🤣🤣🤣🤣❤❤❤❤ :fuochi dartificio:
    Cara Nutty dopo questa descrizione così precisa e attenta ai dettagli...Non mi dire che ami Junho e 2PM!!!:HrfegrK:🤣🤣🤣🤣🤣🤣 :confused_shrug_smiley_emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,233
    Reputation
    +348
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yuki971 @ 3/7/2021, 11:50) 
    Quando leggo di JUNHO il nostro Principe e di Taecyeon, Chansung, e gli altri 2PM pur conoscendoli già....wooooow!!!!🤩🤩🤩🤩🤩 m illumino d immenso! :*yup: poi adesso ho "MUST" praticamente in loop da giorni!🤣🤣🤣🤣❤❤❤❤ :fuochi dartificio:
    Cara Nutty dopo questa descrizione così precisa e attenta ai dettagli...Non mi dire che ami Junho e 2PM!!!:HrfegrK:🤣🤣🤣🤣🤣🤣 :confused_shrug_smiley_emoticon:

    Amo...... naaaaaaaaa. Amo è una parola grossa. Direi più che straAMO! :*yup: :*yup:
    Il mio "niente di che" ! Ahahahahahhahahahahhahah quando una è idiota ahahhaha presente!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Cookies Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nutella83 @ 4/7/2021, 06:50) 
    CITAZIONE (yuki971 @ 3/7/2021, 11:50) 
    Quando leggo di JUNHO il nostro Principe e di Taecyeon, Chansung, e gli altri 2PM pur conoscendoli già....wooooow!!!!🤩🤩🤩🤩🤩 m illumino d immenso! :*yup: poi adesso ho "MUST" praticamente in loop da giorni!🤣🤣🤣🤣❤❤❤❤ :fuochi dartificio:
    Cara Nutty dopo questa descrizione così precisa e attenta ai dettagli...Non mi dire che ami Junho e 2PM!!!:HrfegrK:🤣🤣🤣🤣🤣🤣 :confused_shrug_smiley_emoticon:

    Amo...... naaaaaaaaa. Amo è una parola grossa. Direi più che straAMO! :*yup: :*yup:
    Il mio "niente di che" ! Ahahahahahhahahahahhahah quando una è idiota ahahhaha presente!!!

    Ti capisco cara! Eccome!!! :cipiace: Junho e 2PM forever :rosa.:
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2020, 20:09   576 views
  Share  
.