Ciao ❤️

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    +4
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono di Milano. Sono appassionato di Dorama da anni, più o meno da quando ho iniziato a studiare giapponese. Ho visto dei vostri progetti e volevo ringraziarvi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pro!

    Group
    Admin
    Posts
    2,231
    Reputation
    +346
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F00ld33r @ 18/3/2024, 10:08) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono di Milano. Sono appassionato di Dorama da anni, più o meno da quando ho iniziato a studiare giapponese. Ho visto dei vostri progetti e volevo ringraziarvi ^_^

    Ciao e benvenuto! Che bello che studi giapponese, sarebbe piaciuto ance a me studiare lingue orientali ma è andata diversamente.
    Immagino tu abbia visto cose nostre prima che mettessimo l'abilitazione e non sparsi in giro da persone "volenterose di condividere roba altrui senza nemmeno chiederlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Fan
    Posts
    8
    Reputation
    +4
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nutella83 @ 19/3/2024, 17:42) 
    CITAZIONE (F00ld33r @ 18/3/2024, 10:08) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono di Milano. Sono appassionato di Dorama da anni, più o meno da quando ho iniziato a studiare giapponese. Ho visto dei vostri progetti e volevo ringraziarvi ^_^

    Ciao e benvenuto! Che bello che studi giapponese, sarebbe piaciuto ance a me studiare lingue orientali ma è andata diversamente.
    Immagino tu abbia visto cose nostre prima che mettessimo l'abilitazione e non sparsi in giro da persone "volenterose di condividere roba altrui senza nemmeno chiederlo.

    Ero iscritto a questo forum anni fa, poi ho perso quella mail e relativa registrazione. Effettivamente sì, ho visto vostri progetti su altri canali di fansub! (un paio di canali però li spacciavano come progetto di collaborazione)! La qualità video e i vostri sottotitoli sono di alto livello, quindi grazie per il lavoro che fate!
     
    Top
    .
2 replies since 18/3/2024, 10:08   40 views
  Share  
.